Venduto Sabai, explorer yacht di 34 metri di CdM
Il superyacht, consegnato nel 2019 e perfettamente mantenuto, appartiene al modello Nauta Air 110 del cantiere

L’explorer yacht di 34 metri Sabai, precedentemente noto come Mimi La Sardine e Sassa La Mare, è stato venduto in un accordo interno alla società Superyacht Sales and Charter.
Sabai, consegnato nel 2019, è stato costruito da Cantiere delle Marche con uno scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Lo yacht è l’unico modello costruito dal cantiere per la serie Nauta Air 110 ed è il frutto della collaborazione tra Nauta Design (Mario Pedol e Massimo Gino) per gli interni e gli esterni, e Hydro Tec (Sergio Cutolo) per l’architettura navale e il design dello scafo.
Noto per lo stile bohémien dell’arredo e per l’atmosfera da “casa sulla spiaggia”, l’explorer yacht ha ricevuto diversi riconoscimenti nel 2019 sia per l’architettura navale che per il design degli interni, in particolare per l’uso di materiali organici e legno grezzo che contribuisce a creare un’atmosfera vacanziera, sofisticata e lussuosa.
Lungo 33,85 metri, con una larghezza di 7,57 metri e una stazza lorda di 299 Gt, Sabai può accogliere 12 ospiti in cinque cabine, e un equipaggio di sei persone in alloggi dedicati.
Alimentato da due motori Caterpillar, lo yacht può raggiungere la velocità massima di 13,8 nodi ed ha un’autonomia di 5.500 miglia nautiche a 10 nodi.
Sabai, in eccellente stato di manutenzione e con l’ispezione quinquennale di classe LR nel 2024 completata, era sul mercato da poco più di un mese, offerto a 13,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI







