Cambio di proprietà per il Baglietto Perla Bianca di 41 metri
Consegnato nel 2023 ha spazi esterni particolarmente curati e fruibili dagli ospiti

E’ stata conclusa positivamente una trattativa di vendita che ha avuto come oggetto il Baglietto Perla Bianca, un’unità di 41 metri. La transazione ha coinvolto le società di intermediazione Edmiston, che ha presentato l’acquirente, e Arcon Yachts, che ha agito in rappresentanza del venditore.
Perla Bianca è stato varato dal cantiere italiano Baglietto e consegnato nel 2023. Fa parte della serie Dom 133 del cantiere spezzino ed è stato progettato internamente ed esternamente da Stefano Vafiadis, mentre l’architettura navale è stata sviluppata da Sydac.
L’imbarcazione, costruita con scafo e sovrastruttura in alluminio e un ponte in teak, vanta una stazza lorda di 398 Gt distribuita su una larghezza di 8,7 metri. Queste dimensioni consentono al superyacht di ospitare fino a 12 ospiti in sei cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio, una suite Vip e tre cabine aggiuntive per gli ospiti. Può inoltre ospitare nove membri dell’equipaggio in cinque cabine dedicate.
Gli spazi esterni del superyacht sono particolarmente curati e dispongono di aree prendisole, un beach club e zone pranzo all’aperto, tutte aree ideali per la socializzazione e il relax.
Dal lato alimentazione Perla Bianca è motorizzato con due motori diesel Caterpillar con i quali raggiunge una velocità massima di 17,0 nodi e naviga comodamente a una velocità di crociera di 15,0 nodi, vanta inoltre un’ottima autonomia di 3.000 miglia nautiche navigando a 12 nodi.
Al momento della vendita, l’ultimo prezzo di vendita conosciuto per questo Baglietto Dom 133 era di 22.950.000 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI







