Cambia proprietario il Baglietto di 46 metri Medially
I grandi livelli di comfort e autonomia che caratterizzano questo superyacht lo rendono ideale per lunghe esplorazioni
È stata finalizzata la vendita del superyacht Baglietto Medially, un’imbarcazione di lusso lunga 46,3 metri. La transazione è stata gestita dalla società di intermediazione Moran Yacht & Ship che ha rappresentato il venditore.
Medially, precedentemente noto come Only One, è stato consegnato nel 2021, ed anche se la sua data di varo risale al 2015 conserva tuttora un design attuale e ricercato firmato da Francesco Paszkowski. L’architettura navale è stata curata internamente da Baglietto, che lo ha realizzato con uno scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio.
Con una stazza lorda di 489 Gt, Medially offre ampi spazi per accogliere fino a dieci ospiti in cinque cabine con la lussuosa suite armatoriale a tutto baglio situata sul ponte principale e concepita per la massima privacy dell’armatore. Per gli ospiti sono a disposizione due cabine Vip e due cabine doppie. Per l’equipaggio, composto da un massimo di nove persone, sono a disposizione alloggi dedicati.
Lo yacht integra una gamma di comfort pensati per migliorare l’esperienza in mare, come ad esempio un ampio beach club che funge da luogo ideale per il relax al livello del mare e un sun deck dotato di una vasca idromassaggio posizionata per godere della vista panoramica.
Alimentato da due motori Caterpillar, il Medially raggiunge una velocità massima di 17 nodi e naviga a velocità di crociera di 16 nodi. La sua capacità di carburante di 80.000 litri e di acqua di 19.000 litri gli consentono un’autonomia di 4.500 miglia nautiche, rendendolo ideale per navigazioni a lungo raggio.
Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto noto per il superyacht Baglietto Medially, era di 17,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
