Venduto il Custom Line di 29 metri Everything Good
Consegnato nel 2003 lo yacht ha avuto molti e importanti aggiornamenti tecnici ed estetici negli ultimi anni

Everything God, un Custom Line di 28,9 metri costruito nel 2003, è stato venduto in un accordo interno alla società di intermediazione Denison Yachting, con i broker Will Noftsinger e Paolo Ameglio che hanno agito in rappresentanza rispettivamente del venditore e dell’acquirente.
Il superyacht, realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina, ha il design esterno ed interno di Zuccon International Project mentre la sua architettura navale è curata da Crn. A bordo dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a nove ospiti; tra queste la cabina armatoriale sul ponte principale e una suite Vip a tutto baglio che garantiscono massimo comfort e privacy. Gli alloggi per l’equipaggio sono spaziosi ed includono anche un salotto.
Lo yacht, spiega Denison Yachting, ha avuto molti aggiornamenti recenti tra cui i più significativi sono rappresentati dalla installazione di stabilizzatori a pinna con sistema di trim interceptor, la trasformazione completa del beach club, ora dotato di angolo bar, Tv e spazio di stivaggio, e l’aggiunta di una vasca idromassaggio sul ponte, ideale per l’intrattenimento. E’ inoltre stata aggiornata la suite di elettronica di bordoe installato un nuovo sistema audiovisivo. L’imbarcazione si distingue anche per un investimento di oltre 100.000 dollari in un sistema di illuminazione subacquea multicolore, che la rende scenografica in qualsiasi porto.
Dotato di due motori Mtu, Everything Good naviga a velocità di crociera di 23 nodi e raggiunge una velocità massima di 27 nodi. Lo yacht era offerto in vendita a 1.797.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




