Venduto Le Duc, un Sanlorenzo di 28 metri
Consegnato nel 2022 lo yacht appartiene alla serie Sl90 Asymmetric
Il superyacht Le Duc, un Sanlorenzo di 27.6 metri, è stato venduto in un accordo al termine di una transazione interna, con Gianni Ricciardi di Forward Yachts che ha rappresentato l’acquirente, assistito da Alexandra Sternad.
Lo yacht, consegnato dal cantiere nel 2022 per la serie Sl90 Asymmetric, che si distingue per il design asimmetrico ideato da Sanlorenzo per massimizzare lo spazio a bordo.
Con un volume di 95 Gt, Le Duc è caratterizzato da ampie finestrature a tutta altezza nel salone, che inondano l’ambiente di luce naturale e accentuano il senso di spaziosità. Può ospitare fino a otto ospiti in quattro cabine, e un equipaggio di quattro persone in due cabine dedicate. Gli spazi esterni, tra cui il flybridge completo di timoneria esterna, prendisole e un’area pranzo, sono stati progettati per il relax e l’intrattenimento degli ospiti.
Costruito interamente in vetroresina, Le Duc è equipaggiato con due motori Man che gli permettono di raggiungere una velocità di crociera di 20 nodi e una velocità massima di 32 nodi. Le Duc era offerto a 6,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
