Venduto Technomarine, un 34 metri di Overmarine
Il superyacht, appartenente alla serie Mangusta 108, può raggiungere la velocità massima di 34 nodi
Il Mangusta 108 nominato Technomarine è stato venduto al termine di una trattativa tra le società di intermediazione Tww Yachts e Ultimate Yacht Consulting, rispettivamente in rappresentanza del venditore e dell’acquirente.
Lo yacht di 34 metri, consegnato da Overmarine nel 2007, ha il design esterno firmato da Stefano Righini e l’architettura navale di Andrea Bacigalupo, che gli conferiscono un profilo sportivo e sinuoso. L’ultimo refitting, effettuato nel 2021, ne ha mantenuto l’eccellente stato.
Gli interni del Mangusta 108 sono caratterizzati da ambienti luminosi e accoglienti, arredati con tonalità neutre e dettagli classici in legno e marmo che compongono un design senza tempo. Con una stazza lorda di 181 Gt, Technomarine può ospitare fino a otto persone in quattro cabine, tra cui una suite armatoriale, due cabine doppie e una con letti singoli. Prevede inoltre una sistemazione separata per un equipaggio formato da un massimo di cinque membri.
Gli spazi esterni del superyacht sono ideali per il relax e la convivialità. Il ponte di poppa offre un’ampia zona per pranzi e cene all’aperto, mentre a prua si trova un’area prendisole che assicura una totale privacy. A poppa, un beach club completa l’esperienza a bordo.
Dal lato propulsione Technomarine è dotato di due motori Mtu che gli garantiscono notevoli prestazioni e confermano la sua anima veloce e sportiva. Lo yacht può infatti navigare a una velocità di crociera di 30 nodi e raggiungere la velocità massima di 34 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum