Venduto il Sanlorenzo M, un 47 metri explorer del 2024
Consegnato nel 2024 come appartenente alla gamma 500Exp del cantiere spezzino il superyacht si caratterizza per la grande versatilità degli spazi esterni
Tww Yachts ha annunciato la recente vendita del 47 metri M, un modello della serie Sanlorenzo 500Exp. La trattativa si è conclusa grazie alla collaborazione di Gaspard Milazzo e Alban Guillot che hanno rappresentato l’acquirente, mentre David Westwood di Tww Yachts, insieme a Daria Pop e Dennis Frederiksen di Fraser, hanno agito per conto del venditore.
Consegnato nel 2024, L’explorer M si distingue per le sue linee solide e funzionali, frutto del design esterno di Francesco Paszkowski. L’architettura navale è stata sviluppata internamente dal cantiere mentre gli interni, curati da Studio Indigo, offrono un’atmosfera accogliente e moderna.
Lo yacht può ospitare fino a 10 ospiti in una configurazione a cinque cabine, che include una suite padronale con un balcone privato apribile sul mare, ed ha alloggi per un equipaggio di 9 persone. Su M spicca la versatilità degli spazi esterni: il beach club, dotato di piattaforme abbattibili a poppa e a dritta, crea un’ampia area di relax sull’acqua mentre il ponte principale, oltre a essere un’area ideale per il beach club, è stato progettato per ospitare un tender e altri giochi d’acqua, ma può anche essere configurato come piattaforma per elicotteri.
M è equipaggiato con due motori Caterpillar C32, che consentono una velocità di crociera di 12,5 nodi e una velocità massima di 15 nodi. Con una capacità di carburante di 60.000 litri, lo yacht è stato costruito per garantire lunghe navigazioni in totale autonomia. M era offerto in vendita ad euro 29.995.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
https://issuu.com/alocinmedia/docs/yacht_upstream_3_3025
