Venduto il Pershing di 25 metri African Wild Dog
Lo yacht appartiene alla serie 82 Vhp (Very High Performance); può raggiungere la velocità di 52 nodi

African Wild Dog, un motor yacht Pershing di 25 metri, è stato venduto in un’operazione condotta dalla società di brokeraggio Ocean Independence.
Varato nel 2018, il Pershing 82 Vhp (Very High Performance) si distingue per le sue linee sportive e aggressive; è stato disegnato da Fulvio De Simoni Yacht Design, che ha curato sia gli esterni che gli interni. L’architettura navale è invece opera del cantiere stesso.
Lo yacht, che può accogliere fino a sette ospiti in tre cabine ben arredate, oltre ad un equipaggio di 3 persone, è pensato per combinare comfort e performance. Tra le sue peculiarità spicca la porta scorrevole a poppa, completamente a scomparsa, che crea una continuità tra il salone interno e il pozzetto esterno massimizzando lo spazio vivibile. Altro punto di forza è il garage di poppa che, per la sua ampiezza, è in grado di ospitare due moto d’acqua o un tender.
Il Pershing 82 Vhp, costruito in vetroresina con ponte in teak, è alimentato da due motori Mtu, che gli consentono di raggiungere la straordinaria velocità massima di 52 nodi, e di navigare a una velocità di crociera di 40 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum




