Conclusa la vendita del 29 metri di Ferretti ‘Tanager’
Caratterizzato da versatilità e ottime performance lo yacht raggiunge la velocità massima di 26 nodi
Tanager, un Ferretti di 28,5 metri del 2019, ha trovato un nuovo proprietario. La vendita è stata finalizzata grazie alla collaborazione tra le due società di brokeraggio Camper & Nicholsons, che ha rappresentato il venditore, e B&C Marine International Yacht Broker, che ha presentato l’acquirente.
Tanager, appartenente alla serie Ferretti 920, si distingue per un design che unisce l’eccellenza ingegneristica di Ferretti a un’estetica elegante e funzionale. L’architettura navale è stata curata internamente dal cantiere, mentre il design esterno e interno porta la firma del rinomato studio Zuccon International Project. Con una stazza di 120 tonnellate, lo yacht offre volumi generosi e un’esperienza di navigazione di alto livello.
Gli interni sono stati pensati per offrire il massimo comfort e una vivibilità fluida. Il salone principale, luminoso e spazioso, si connette in modo naturale a una sala da pranzo formale che può accogliere fino a otto ospiti attorno a un tavolo rotondo. Le sistemazioni a bordo sono in grado di ospitare fino a otto persone in quattro cabine, tra cui spiccano una lussuosa suite armatoriale a tutto baglio e una suite VIP. L’organizzazione degli spazi include anche alloggi dedicati per un equipaggio di cinque persone.
Dal punto di vista delle prestazioni, il Tanager è spinto da due potenti motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità di crociera di 20 nodi e una velocità massima di 26 nodi, assicurando spostamenti rapidi ed efficienti. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto dello yacht era di 5.495.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il prossimo 2 dicembre SUPER YACHT 24 organizza a Genova il 1° Sailing Super Yacht Forum
