Venduto lo yacht Benetti Delfino 93 ‘Ocean Drive’
Consegnato nel 20212 il superyacht che si contraddistingue per eleganza e comfort appartiene alla serie Delfino 93

E’ stato venduto Ocean Drive, superyacht di 28,5 metri costruito da Benetti. La trattativa si è conclusa con l’assistenza della società di intermediazione Arcon Yachts, che ha rappresentato il venditore. Il prezzo finale, al momento dell’ultima quotazione, era di 3,5 milioni di euro.
Ocean Drive, consegnato nel 2012, è uno dei 14 esemplari del modello Delfino 93. Il suo design esterno porta la firma del celebre Stefano Righini, mentre gli interni sono stati curati da Carlo Galeazzi. L’architettura navale è, invece, opera del team di progettazione interno di Benetti.
Lo yacht incarna l’eccellenza dello stile italiano, offrendo spazi interni e esterni pensati per il massimo del comfort e del lusso. All’interno lo yacht dispone di un salone principale con un ampio divano, una zona pranzo formale e un bar e di cinque cabine che possono accogliere fino a 12 ospiti, oltre agli alloggi per un equipaggio di quattro persone.
Per quanto riguarda gli spazi esterni, Ocean Drive ha un generoso ponte di poppa ideale per pranzi all’aperto, una piattaforma da bagno e un flybridge che invita al relax con la sua vasca idromassaggio, un bar e un’area prendisole.
Alimentato da due motori diesel Man, lo yacht raggiunge una velocità massima di 13,5 nodi e ha un’autonomia di 1.500 miglia nautiche a velocità di crociera di 11 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI







