Venduto Christella II, un 29 metri di Benetti
Lo yacht dalle forme equilibrate e accattivanti, appartenente alla serie Delfino 95, ha una notevole autonomia ed è ideale per lunghe navigazioni
E’ stato venduto il superyacht “Christella II” di 28,95 metri di Benetti in un accordo tra le società di intermediazione Bg Yachting, che ha rappresentato l’acquirente, e Bristow Holmes che ha rappresentato il venditore. Consegnato nel 2018 lo yacht è uno degli 11 esemplari della serie Delfino 95, che si caratterizza per la sua armonia tra linee classiche, design moderno e funzionalità.
Il design esterno di “Christella II” dalle forme equilibrate e accattivanti è opera di Cassetta Yacht Designers. L’architettura navale è stata sviluppata internamente da Benetti in collaborazione con Pierluigi Ausonio di Plana Design, mentre gli interni, lussuosi ed accoglienti, sono stati curati da Creativa Design e Benetti.
Con una stazza lorda di 150 Gt e una larghezza di 7,03 metri, “Christella II” è confortevole e spazioso. Può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine, e cinque membri in alloggi dedicati. Il suo salone principale si presenta come un ampio open space che integra una zona lounge e una dining area.
Gli spazi esterni dello yacht sono stati progettati per il massimo godimento del mare. La timoneria rialzata assicura che il flybridge sia protetto dal vento, rendendolo un’area ideale per il relax e la socializzazione. A poppa, un’ampia piattaforma da bagno facilita l’accesso all’acqua, mentre a prua vi sono ulteriori aree relax.
Lo yacht, costruito con ponte in teak, scafo e sovrastruttura in vetroresina, è equipaggiato con due motori diesel Man, che gli permettono di raggiungere una velocità di crociera di 12 nodi e una velocità massima di 13,5 nodi. Christella II, con la notevole autonomia massima di 1950 miglia nautiche navigando a 10 nodi, è adatto alle lunghe navigazioni. Il superyacht al momento della vendita era offerto a 5.750.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
