Cambio di armatore per Bleu Blanc, un Custom Line 97 di 30 metri
Consegnato nel 2009, è alimentato da due motori Mtu che consentono una velocità di crociera di 15 nodi e una massima di 27 nodi

E’ stato venduto “Bleu Blanc”, un superyacht di 29,7 metri di Custom Line; la transazione ha visto l’acquirente rappresentato dalla società Ekka Yachts, mentre il venditore è stato assistito da Nautique Yachting. Al momento della vendita, l’ultimo prezzo noto per “Bleu Blanc” era di 2,9 milioni di euro.
Consegnato nel 2009, “Bleu Blanc” fa parte della serie Custom Line 97, ha il design esterno e gli interni curati da Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è stata sviluppata da Crn e Custom Line.
Con una stazza lorda di 176 Gt e una larghezza di 7,07 metri, “Bleu Blanc” a bordo ha ampi e confortevoli spazi. Può ospitare fino a 10 ospiti in cinque cabine, con un layout versatile che include una suite armatoriale, due cabine Vip e due cabine doppie, tutte dotate di bagno privato. Il salone principale è accogliente e raffinato, molto luminoso grazie alle grandi finestre, con ampi spazi dedicati al relax e una zona pranzo.
Gli spazi esterni di “Bleu Blanc”, progettati per il massimo piacere della vita all’aria aperta, hanno una zona pranzo all’aperto sul ponte di poppa e un’ampia piattaforma da bagno che facilita l’accesso all’acqua; sul sundeck generosi spazi e comodi lettini consentono di prendere il sole e di rilassarsi godendo del panorama marino.
Lo yacht Blue Blanc è costruito con un ponte in teak, scafo e sovrastruttura in vetroresina. Per quanto riguarda le prestazioni è alimentato da due motori Mtu, che gli consentono una velocità di crociera di 15 nodi e una velocità massima di 27 nodi; ha inoltre un’autonomia massima di 450 miglia nautiche a velocità di crociera.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI