Seaquip festeggia il 100° espositore conquistato
A rafforzare il riconoscimento istituzionale del progetto contribuisce il patrocinio ufficiale dell’Italian Trade Agency (Ita)

Seaquip – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair festeggia la firma del 100° espositore che il prossimo anno parteciperà all’evento fieristico dedicato all’industria nautica.
Gli organizzatori sottolineano che negli ultimi giorni si sono registrate nuove adesioni da parte di importanti player internazionali tra cui Besenzoni, HP Watermakers, Mapei, Nuncas Marine, Twin Disc e Vetus che vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta espositiva.
“Un importante segnale della centralità che Seaquip sta acquisendo nel comparto nautico è rappresentato dal sostegno dei cantieri che hanno già aderito come official supporter della manifestazione. Tra questi figurano Azimut Benetti Group, Bellini Nautica, Cantieri di Pisa, Cantiere Rossini e Valdettaro Group” si legge in una nota.
A rafforzare il riconoscimento istituzionale del progetto, contribuisce inoltre il patrocinio ufficiale dell’Italian Trade Agency (Ita) “che conferma – si legge nell’annuncio – il valore strategico della fiera nel promuovere la filiera italiana della componentistica nautica verso i mercati internazionali”.
Seaquip è in programma a Fiera Milano Rho dal 4 al 6 marzo 2026.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




