Myba Charter Show nel 2026 tornerà al Marina Portosole di Sanremo
Grazie a un accordo triennale l’evento dedicato al charter di lusso resterà nel ponente ligure almeno fino al 2028

Marina di Portosole Sanremo ha annunciato di essere ancora sede del Myba charter show 2026, dal 27 al 30 aprile. Myba e Portosole hanno infatti recentemente firmato un contratto triennale e lo Show rimarrà a Sanremo almeno fino al 2028.
Raphael Sauleau, presidente di Myba ha commentato: “Il Myba charter show è molto più di un semplice evento. È il riflesso dei valori della nostra industria: professionalità, collaborazione ed eccellenza. Dopo il successo dell’edizione 2025, siamo lieti di confermare che lo show tornerà a Portosole Sanremo nell’aprile del 2026. Questa continuità rafforza la forte partnership tra Myba e la città di Sanremo, e siamo fiduciosi che insieme continueremo a innalzare gli standard di ciò che un charter show può offrire”.
Gunes Aysun, presidente del Myba charter show Panel, ha dichiarato: “Dopo quello che possiamo definire uno show di grande successo nel 2025, siamo entusiasti di tornare nella splendida Marina di PortoSole, a Sanremo, sulla scia del 35° Myba charter show. Vorrei esprimere un sentito ringraziamento al team di PortoSole per il forte supporto e la collaborazione e non vedo l’ora di accogliere i nostri colleghi del settore per un altro evento straordinario in questa cornice mozzafiato.”
Giorgio Casareto, direttore generale di Portosole Sanremo, ha dichiarato: “Accogliere nuovamente il Myba charter show a Portosole Sanremo è per noi motivo di grande orgoglio e conferma la qualità della nostra offerta e della nostra ospitalità. Il successo della scorsa edizione non è stato un caso, ma il risultato di un vero lavoro di squadra e della costante dedizione di tutto il team di Portosole e dei nostri partner locali. Questa importante partnership triennale con Myba premia l’impegno che abbiamo messo nel garantire i più alti standard di servizio e accoglienza e ci motiva a lavorare ancora di più per far crescere l’evento. Insieme a Myba puntiamo a rendere Sanremo una destinazione chiave nel Mediterraneo per il settore del charter di lusso, offrendo ai professionisti un evento sempre più prestigioso e innovativo, che valorizzi anche il nostro territorio”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI