Cambio di armatore per il Sanlorenzo 29 metri Orient Star
E’ alimentato da due motori Mtu, con i quali è in grado di raggiungere una velocità di crociera di 23 nodi e una velocità massima di 27 nodi

Nuovo armatore per l’Orient Star, un superyacht Sanlorenzo di 29 metri del 2006. La vendita è stata gestita congiuntamente da Anton Farber di Fraser e la Blc Yachts, che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
L’Orient Star ha il design, sia esterno che interno, e l’architettura navale, curati internamente da Sanlorenzo. Usato privatamente fin dalla sua prima consegna, lo yacht offre un ambiente intimo e accogliente che può accogliere fino a otto ospiti distribuiti in quattro cabine. Sempre all’interno, il salone principale dispone di un’area generosa con diverse opzioni di svago, ideale per gli ospiti durante le crociere.
Esternamente, l’Orient Star dispone di aree ben progettate per godere appieno della vita all’aria aperta. L’ampio prendisole è dotato di comodi lettini dove gli ospiti possono prendere il sole e ammirare la vista panoramica sul mare. A poppa, una spaziosa area salotto offre un luogo ideale per il relax e per ammirare il paesaggio marino circostante in totale comfort.
Dal punto di vista delle prestazioni, l’Orient Star è alimentato da due motori Mtu, con i quali è in grado di raggiungere una velocità di crociera di 23 nodi e una velocità massima di 27 nodi. Un ulteriore punto di forza sono le poche ore di funzionamento dei motori, che gli consentono migliori prestazioni ed efficienza.
Al momento della vendita, l’Orient Star aveva un prezzo di 2.350.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


