Venduto il Benetti di 65 metri Seanna
Lo yacht era stato consegnato nel 2011 e ha interni firmati Redman Whiteley Dixon e Susan Young capaci di ospitare fino a 14 persone

Royal Yacht International annuncia la vendita del Benetti Seanna – un 65 metri varato nel 2011 – con Tommaso Chiabra in rappresentanza dell’acquirente.
“La nostra capacità di ottenere risultati costanti sia per gli acquirenti che per i venditori, soprattutto su yacht complessi e di alto valore come Seanna, è il riflesso diretto della precisione, della discrezione e della profonda comprensione del mercato da parte del nostro team – ha dichiarato Tommaso Chiabra, socio fondatore e a.d. di Royal Yacht International -. “Questa transazione rafforza ulteriormente la nostra leadership nel settore dei superyacht”.
Seanna ha scafo in acciaio e sovrastruttura ed è spinto da due motori Caterpillar da 4.522 cv che lo spingo una velocità massima di 17 nodi e 15 di crociera con un’autonomia oceanica di 5mila miglia nautiche. Lo yacht monta inoltre stabilizzatori Naiad.
Gli interni, firmati da Redman Whiteley Dixon e Susan Young, ospitano fino a 14 persone in cinque cabine doppie e due matrimoniali. Il salone principale si trasforma in un cinema, con sala Tv separata, sala da pranzo formale, biblioteca, sala massaggi e un elegante sky-lounge. La suite armatoriale comprende due bagni, uno studio e un salotto privato, a cui si aggiungono una Vip sul ponte superiore e cinque cabine ospiti nel ponte inferiore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI