Nuovo armatore per Meridiana, un Custom Line di 28 metri
Spazi ampi e luminosi all’interno e grandi aree esterne attrezzate per il relax e la socialità caratterizzano questo yacht che ha avuto un solo proprietario

Meridiana, superyacht di Custom Line di 28,3 metri, precedentemente nominato Lady Perla, ha trovato un nuovo proprietario. La vendita è stata finalizzata grazie all’intervento di International Yachts, che ha presentato l’acquirente, e di Iyc, che ha rappresentato il venditore.
Consegnata nel 2017, Meridiana appartiene alla serie Navetta 28 di Custom Line. Costruita in vetroresina, il suo design nasce della collaborazione con Zuccon International Project, che ha curato sia gli esterni che gli interni. L’architettura navale è stata invece gestita dal Dipartimento Engineering Ferretti.
Nello yacht sono combinati il design italiano d’avanguardia con i comfort più moderni. All’interno, oltre a disporre di un grande salone principale con zona living, Meridiana è in grado di ospitare 10 ospiti in cinque cabine, tra cui un’ampia suite armatoriale, due cabine Vip, una cabina matrimoniale e una cabina con due letti singoli; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da cinque persone. Tutti i suoi ambienti sono molto luminosi grazie alle ampie finestre.
All’esterno dello yacht, sul ponte superiore, porte scorrevoli in vetro curvo rivelano – se aperte – un tavolo che trasforma lo spazio in una zona pranzo all’aperto. A bordo spicca inoltre la vasca idromassaggio circolare sul ponte sole, inserita in una spaziosa area prendisole. A prua, infine, ulteriori sedute offrono possibilità di relax per gli ospiti, mentre la plancetta di poppa garantisce un facile accesso all’acqua.
Alimentato da due motori Man da 1200 Cv, Meridiana può raggiungere una velocità massima di 16 nodi e navigare a velocità di crociera di 12 nodi. Lo yacht, ormeggiato a La Spezia, ha avuto un solo armatore ed è stato offerto in vendita a 4,8 milioni di euro, iva esclusa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


