Ceduto il Benetti di 29 metri My Baya
Consegnato nel 2019 appartiene alla serie Delfino 95 del cantiere. Lo yacht, navigando a 10 nodi ha la notevole autonomia di quasi 2.000 miglia nautiche

My Baya, superyacht di 28,95 metri, è stato venduto in una transazione tra le società di intermediazione Nautique Yachting e Splendid Yachting, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht, consegnato nel 2019, appartiene alla serie Delfino 95 di Benetti. I suoi esterni sono stati progettati dal designer Giorgio M. Cassetta mentre l’architettura navale è stata sviluppata internamente dal cantiere costruttore Benetti. Gli ambienti interni, raffinati e funzionali, sono stati concepiti da Salvagni Architetti.
Costruito con un ponte in teak e uno scafo e sovrastruttura il “My Baya” ha una larghezza di 7,03 metri e una stazza lorda di 150 tonnellate. Lo yacht può ospitare fino a 10 ospiti distribuiti in 5 cabine e fino a cinque componenti dell’equipaggio in alloggi dedicati.
Spinto da due motori diesel Man, My Bay raggiunge una velocità massima di 13,5 nodi e ha una velocità di crociera di 12,5 nodi; navigando a 10 nodi, ha un’autonomia di 1950 miglia nautiche, ideale per crociere prolungate. Prima della vendita My Baya era offerto a 6,3 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI