The Italian Sea Group consegna il superyacht Admiral Raja²
Il superyacht si distingue per linee eleganti e potenti al tempo stesso, connessione diretta con il mare e ampie aree per il relax degli ospiti

The Italian Sea Group annuncia la recente consegna dell’ Admiral Raja², superyacht in alluminio di 55 metri, appartenente alla linea SForce.
Il superyacht Raja², spiega il Gruppo in una nota, rappresenta un connubio armonioso tra eleganza, innovazione e prestazioni, ed è stato progettato interamente dal Centro Stile interno di The Italian Sea Group. L’esperienza e la visione dell’armatore, supportato dai team di Iyc e Med Waves Charters, hanno contribuito a creare uno yacht ‘che si distingue per personalità e stile inconfondibile’.
“Raja² è un progetto audace e sofisticato, capace di combinare in modo unico estetica, comfort e tecnologia all’avanguardia. Siamo orgogliosi di consegnare questo yacht che rappresenta al meglio i nostri valori di eccellenza, artigianalità e innovazione” – ha dichiarato Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group.
Le linee esterne, slanciate e dinamiche di Raja², si distinguono per la prua elegante e potente al tempo stesso, mentre la poppa aperta consente una connessione diretta con il mare e ampi spazi dedicati al relax. Vetrate continue lungo la sovrastruttura permettono alla luce naturale di attraversare liberamente gli interni, rafforzando il legame tra dentro e fuori. Il layout prevede un sundeck con vasca idromassaggio, zone prendisole, aree pranzo e una piattaforma touch-and-go per l’elicottero, oltre a un garage capace di ospitare un tender di 7.5 metri e numerosi water toys.
“Gli interni di Raja² raccontano una visione estetica decisa e non convenzionale, con materiali pregiati, contrasti cromatici ricercati e lavorazioni artigianali che fondono classicità e modernità. Superfici specchiate, marmi tridimensionali e legni pregiati si alternano a elementi cromatici vivaci, creando ambienti raffinati e fortemente identitari. L’atmosfera a bordo è pensata per offrire un’esperienza multisensoriale di relax e bellezza.” conclude la nota del Gruppo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI