Venduto Alesta I, un 24 metri di Arcadia Yachts
Lo yacht è il secondo costruito dal cantiere per la serie Sherpa XL

Lo yacht Alesta I è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta tra Luigi Gambelli e Lorenzo Tosi di Timone Yachts che hanno rappresentato il venditore, e Eray Bulut di Niyana Yachts che ha presentato l’acquirente.
Alesta I rappresenta il secondo scafo costruito dal cantiere costruttore per la sua serie Sherpa XL; consegnato nel 2021 al suo primo armatore è costruito in fibra di vetro, ha una lunghezza di 24,61 metri fuori tutto ed un baglio di 6,98 metri.
Caratterizzato dagli ampi spazi esterni lo Sherpa 80 dispone di aree prendisole, aree lounge, zona pranzo per 12 persone e di uno sky lounge di 32 mq che può essere personalizzato secondo i desideri dell’armatore. Al suo interno Alesta I ha 4 cabine per accogliere 8 ospiti, oltre che il luminosissimo salone principale.
Tra le altre peculiarità di questo yacht vi sono la passerella idraulica a scomparsa, la plancetta in teak, i pannelli solari da circa 3,5 Kw e le pinne stabilizzatrici. L’ultimo prezzo conosciuto di Alesta I prima della sua vendita era di 4,3 milioni di euro + iva.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



