Venduto Moonraker II, un Azimut di 30 metri
Consegnato nel 1992, ha il design esterno firmato da Olesinski, mentre gli interni sono stati curati dal rinomato Terence Disdale Design

E’ stato recentemente venduto l’Azimut Moonraker II, uno yacht di 29,87 metri precedentemente nominato Moonraker. La transazione è avvenuta tramite un accordo interno alla società Bluewater Yachting che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Consegnato nel 1992, il Moonraker II ha il design esterno firmato da Olesinski, mentre gli interni sono stati curati dal rinomato Terence Disdale Design, in uno stile elegante e funzionale. L’architettura navale è stata sviluppata direttamente da Azimut.
Questo yacht è stato progettato per accogliere comodamente otto ospiti in quattro cabine, offrendo al contempo alloggi separati per quattro membri dell’equipaggio, incluso il comandante.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina, il Moonraker II è alimentato da due motori Mtu, che gli consentono di navigare a velocità di crociera di 17 nodi e raggiungere la velocità massima di 24 nodi. Al momento della vendita, il prezzo richiesto per l’Azimut Moonraker II era di 590.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI