Nuovo armatore per il Custom Line Sonny II di 31 metri
Consegnato nel 2015 ha fra i suoi punti di forza il flybridge ampio e versatile

Una nuova transazione nel mercato dei superyacht è avvenuta con la vendita di Sonny II, un’imbarcazione Custom Line di 30,6 metri. L’accordo è stato mediato dalle due società Zenmar Yatçılık e Royal Spanish, che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Consegnato nel 2015 come parte della serie Custom Line 100, Sonny II ha gli esterni ed interni firmati Zuccon International Project mentre la sua architettura navale è stata progettata internamente dal cantiere costruttore.
Sonny II, con un volume di 199 Gt, può ospitare fino a dieci ospiti in cinque cabine, inclusa la suite armatoriale a tutto baglio posizionata a prua sul ponte principale. Gli arredi si distinguono per l’eleganza contemporanea.
Punto di forza dello yacht è il suo ampio e versatile flybridge: uno spazio generoso che offre diverse possibilità per momenti conviviali e rilassanti all’aria aperta, grazie a comodi divani, al bancone bar e confortevoli sedie a sdraio, ideali per godersi il mare e il sole.
Equipaggiato con due motori Mtu Sonny II può raggiungere una velocità massima di 27 nodi e navigare a velocità di crociera di 24 nodi. Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto per il Sonny II era di 4.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



