Venduto Justa Delia, un 44 metri di Benetti del 2008
Consegnato nel 2008 appartiene alla serie Vision 145 del cantiere ed è stato perfettamente mantenuto

Justa Delia, superyacht di 44,2 metri consegnato nel 2008 dal cantiere Benetti, è stato venduto in un accordo tra Nick MacPherson della società Hmy Yacht Sales che ha rappresentato il venditore, e Benjamin Parratte di Balance Yachting in rappresentanza dell’acquirente.
Lo yacht è lo scafo n° 10 della serie Vision 145 del cantiere Benetti ed è caratterizzato dalle linee esterne in uno stile senza tempo disegnato da Stefano Righini Design mentre la sua architettura navale è del suo cantiere costruttore. Ha avuto solo due proprietari e – come afferma la società Hmy Yacht Sales – è stato utilizzato privatamente e mantenuto con molta cura; è stato inoltre sottoposto a costanti aggiornamenti tra i quali anche un completo refitting nel 2024 che ha riguardato verniciatura completa, aggiornamento dell’elettronica, tagliando completo del motore, revisione del generatore, nuovi sistemi di illuminazione e audiovisivi, rinnovo degli interni e degli esterni e revisione della perizia Abs quinquennale.
Justa Delia ha un volume interno di 456 Gt nel quale può ospitare fino a 12 ospiti in cinque lussuose cabine. La suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale ha una vista panoramica a 180 gradi mentre per gli ospiti sono a disposizione due cabine matrimoniali splendidamente arredate e due cabine doppie, ciascuna con bagno privato e cuccette pullman aggiuntive. Dispone inoltre di alloggi per un equipaggio formato da 9 persone.
Gli esterni del superyacht consentono una vita all’aperto all’insegna del relax e della socialità grazie a divani e comode sedute e tavoli per pranzi e cene.
Justa Delia dispone di due motori diesel Caterpillar che gli conferiscono una potenza totale di 2.600 Cv e con i quali raggiunge la velocità massima di 15 nodi e può navigare a velocità di crociera di 14 nodi, con un’autonomia di 4.000 miglia nautiche a 12 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di circa 10 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


