I cavalletti di Navaltecnosud per il refit del gommone di Luna Rossa Prada Pirelli Team
Le immagini dei lavori di manutenzione al maxi rib che ha seguito l’America’s Cup a fianco della barca italiana Luna Rossa Prada Pirelli Team

Recentemente, uno dei gommoni di supporto che ha partecipato all’ultima America’s Cup a fianco di Luna Rossa Prada Pirelli Team, già utilizzato anche nelle altre regate internazionali in tutto il mondo, è stato sottoposto a un refit. Per questa operazione, il gommone è stato posizionato sui cavalletti progettati e prodotti dall’azienda pugliese Navaltecnosud Boat Stand, guidata da Roberto Spadavecchia, che hanno garantito un supporto sicuro e stabile per i lavori di manutenzione.
In particolare, sono stati utilizzati il modello CV (puntello verticale), ideale per essere posizionato sui pattini di poppa di piccole, medie e grandi barche a motore. Il cappello con sfera consente un’oscillazione a 360° per adattarsi alle varie inclinazioni, ed è utilizzato anche per puntellare la prua e la poppa di barche a vela.
“I cavalletti Navaltecnosud – commenta il suo patron Roberto Spadavecchia – sono stati scelti per la loro qualità e affidabilità, caratteristiche che contraddistinguono i nostri prodotti, interamente interamente realizzati in Italia e certificati CE. Grazie alla loro robustezza, i nostri cavalletti hanno permesso di eseguire il refit in totale sicurezza, rispondendo perfettamente alle esigenze di un intervento di altissimo livello. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questa operazione, mettendo in campo tutta la nostra esperienza e innovazione, elementi che caratterizzano il nostro brand”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Già oltre 160 accreditati al 6° Forum di SUPER YACHT 24 del 16 aprile ad Ancona