ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Sottoposto ad un ampio refit negli interni ed esterni lo yacht può raggiungere la velocità massima di 28 nodi
Lo yacht 4 Play, un Azimut di 26,82 metri di lunghezza, è stato venduto in un accordo che si è tenuto all’interno della società di intermediazione Denison Yachting, che ha rappresentato nell’occasione sia l’acquirente che il venditore.
4 Play, consegnato nel 2021, appartiene alla serie Grande 27 del cantiere. Il suo design esterno è dello studio Stefano Righini Design, gli interni sono stati curati da Salvagni Architetti mentre l’architettura navale è dello studio P.L.A.N.A. Design in collaborazione con l’ufficio R&D di Azimut Benetti. Nello scorso anno sullo yacht è stato effettuato un ampio refit che ha tra l’altro introdotto negli interni nuovi mobili su misura e, negli esterni, ha inserito sul grande flybridge una vasca idromassaggio.
L’Azimut, con un volume di 145 Gt, può accogliere fino a otto ospiti in cinque cabine con la suite armatoriale sul ponte principale e le altre quattro posizionate sul ponte inferiore.
Alimentato da due motori Man lo yacht naviga a velocità di crociera di 18 nodi e può raggiungere la velocità massima di 28 nodi; è inoltre dotato di pinne stabilizzatrici.
Il prezzo conosciuto di questo Azimut Grande 27 prima della sua vendita era di 5,9 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI