Passato di mano il Sanlorenzo di 36 metri ‘Andiamo’
Il superyacht appartenente alla serie Sd118 è stato varato e consegnato nel 2023

Il superyacht Andiamo di Sanlorenzo, varato e consegnato nel 2023, è stato venduto al termine di una trattativa svoltasi tra le società Edmiston e Iyc che hanno agito rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Andiamo appartiene alla serie Sd118 di Sanlorenzo, che unisce linee classiche allo stile contemporaneo; ha il design esterno ed interno disegnato da Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è stata sviluppata all’interno del cantiere costruttore.
Il superyacht dispone di cinque lussuose cabine e di alloggi dedicati per un equipaggio di sette persone. Fra le peculiarità dell’esterno spicca la grande vasca idromassaggio situata sul sundeck che consente di fare il bagno ed ammirare nello stesso tempo il panorama marino. Vi sono inoltre diversi balconi pieghevoli situati sul ponte principale e sui saloni del ponte superiore, una terrazza privata della suite armatoriale, e una grande piattaforma per il bagno.
Alimentato da due motori Caterpillar Andiamo può raggiungere una velocità massima di 18 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo Sanlorenzo Sd118 prima della vendita era di 14.490.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Il 18 febbraio a Genova un workshop per comandanti ed equipaggi organizzato da SUPER YACHT 24