Venduto il 29 metri Regine di Sanlorenzo
Consegnato nel 2022 lo yacht appartiene alla serie Sl96A del cantiere

E’ stato venduto Regine, yacht di 28,66 metri di Sanlorenzo, al termine di una trattativa che si è tenuta tra Baris Erer di B&C Marine in rappresentanza dell’acquirente e Alexandra Sternad e Marco Fiorani di Idea Yachting in rappresentanza del venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie Sl96A di Sanlorenzo è stato consegnato dal cantiere al suo primo armatore nel 2022. Le sue linee esterne sono di Zuccon International Project, mentre gli spazi interni sono stati progettati da Laura Sessa. Costruito in vetroresina ha un baglio di 6.76 metri. Al suo interno può accogliere fino 8 ospiti in quattro cabine di cui due guest e la cabina Vip poste nel lower deck, con l’armatoriale nell’upper deck.
Regine all’esterno ha un sundeck con spazi ombreggiati e soleggiati fornito di barbecue e bar ideale anche per pranzi all’aperto mentre sul ponte di prua consente agli ospiti di prendere il sole con maggiore privacy. Ha inoltre una piattaforma bagno idraulica che gli consente di varare agevolmente il tender e i giochi d’acqua.
Alimentato da due motori Mtu il Sanlorenzo Sl96A naviga a velocità di crociera di 24 nodi e può raggiungere la velocità massima di 28 nodi. Il prezzo conosciuto di Regine prima della vendita era di 7,3 milioni di euro (iva esclusa).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


