Filippetti Yachts presenta il nuovo F80
Lo yacht ha un design molto pulito e una vetrata a scafo che rappresenta l’elemento caratterizzante della nuova gamma di sport fly del cantiere

Filippetti Yachts preannuncia l’arrivo del suo F80, un 24,60 metri che, come spiega in una nota: “si caratterizza per le minime emissioni, il minimo rumore e i contenuti tecnologici all’avanguardia che uniti all’originalità progettuale dello studio Fulvio De Simoni hanno l’ambizione di ridefinire il rapporto con il mare che ogni armatore dovrebbe avere vivendo il suo yacht”.
Fra le peculiarità del design spicca la finestratura laterale esterna che caratterizza il modello. Lo yacht è dotato di una carena planante studiata per garantire un comfort di navigazione eccellente in ogni condizione di mare; una caratteristica che si traduce anche in ottime prestazioni.
F80 può accogliere fino a otto persone nelle sue 4 cabine dedicate, di cui 2 doppie e 2 singole. Per un equipaggio composto da un massimo di 4 persone sono disponibili 2 cabine aggiuntive. Dotato di due motori Man da 1550 cavalli il nuovo modello F80 può navigare a velocità di crociera di 24-26 nodi e raggiungere la velocità massima di 28-30 nodi.
Il disegno della barca è molto pulito, il disegno della vetrata a scafo è un segno deciso e rappresenta l’elemento caratterizzante dell’intera nuova gamma di sport fly di Filippetti Yacht.”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



