Comuzzi C-32, daysailer di classe made in Italy
Disponibile nelle versioni Sport, Weekender e Custom, il 9 metri italiano si distingue per la costruzione semi-custom che consente molte personalizzazioni partendo da una base predefinita

Con una lunghezza fuori tutto di 9,70 metri e un baglio di 2,50, il nuovo daysailer C-32 progettato da Alessandro Comuzzi e costruito presso il cantiere Zuanelli di Padenghe del Garda è disponibile nelle versioni Sport e Weekender. La prima ha un ponte di coperta a filo e pozzetto libero da ingombri con i carrelli del fiocco trasversali (come nelle barche da regata). L’attrezzatura è la Harken Performance e il piano pozzetto è in sughero o seadeck con interni semplici e funzionali e un grande calavele a prua. Questa versione ha recentemente conquistato la prima posizione al Campionato Autunnale di Lignano Sabbiadoro in raggruppamento Orc e Open di classe.
La seconda ha un design raffinato con linee moderne e il comfort dovuto alla tuga che permette un ambiente interno accogliente e personalizzato, ideale anche per brevi crociere costiere. Con la versione sport condivide scafo, appendici e rig. In questo caso, la maggior parte delle manovre sono nascoste per avere il massimo della pulizia in coperta. Viene proposta con avvolgifiocco o fiocco autovirante.
Infine esiste anche la versione Custom nella quale è possibile combinare vari elementi o aggiungerne di nuovi per personalizzare al massimo il proprio modello. Anche questa versione condivide scafo, appendici e rig con le precedenti. Il C-32 è un prodotto interamente made in Italy e come ogni imbarcazione nasce dal desiderio di sviluppare per ogni armatore il miglior progetto in accordo con le esigenze espresse, realizzando direttamente la barca e tutti i suoi componenti e accompagnando il cliente nel servizio post vendita.
DATI TECNICI
Lunghezza f.t. 9,70 m
Larghezza max 2,50 m
Pescaggio 2,20 m – (lifting keel optional)
Dislocamento 2,2 t
Zavorra 1,0 t
Randa 32 mq
Fiocco 27 mq (autovirante optional)
Gennaker 98 mq
Motore sail drive 10 cv (versione elettrica optional)
Costruzione vetroresina con infusione in epoxy-vinilestere
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI