Maretron e Raymarine insieme per integrare MConnect nei display Axiom
L’integrazione, che nasce da una collaborazione strategica, offrirà un monitoraggio più efficace dell’imbarcazione e un’esperienza utente senza soluzione di continuità
Collaborazione strategica tra Raymarine e Maretron, azienda che si occupa di innovazione della tecnologia marina, per portare la tecnologia MConnect di Maretron sui display chartplotter Axiom di Raymarine. L’accordo è un passo avanti nel monitoraggio delle imbarcazioni, offrendo un’esperienza utente ottimale agli armatori e agli Oem di tutto il mondo.
MConnect di Maretron è una tecnologia client-server che offre un accesso a centinaia di dati dell’imbarcazione. L’integrazione di MConnect con la pluripremiata famiglia di chartplotter multifunzione Axiom di Raymarine consente agli utenti di monitorare e controllare i componenti critici dell’imbarcazione direttamente dall’interfaccia intuitiva LightHouse di Raymarine. Questa integrazione offre agli utenti una visione potente e altamente personalizzabile dei dati essenziali dell’imbarcazione, migliorando la sicurezza, l’efficienza e il divertimento a bordo.
Gli strumenti avanzati di visualizzazione e personalizzazione dei dati di MConnect sono ora pienamente compatibili con gli MFD Raymarine, consentendo agli utenti di configurare interfacce personalizzate e controllare i sistemi dell’imbarcazione con grande facilità. Combinando l’editor grafico di MConnect con i display ad alta definizione di Raymarine, gli utenti possono creare cruscotti di grande impatto visivo, che consolidano le informazioni vitali in un’unica visualizzazione facilmente accessibile. Questa esperienza integrata rende più facile che mai per gli Oem incorporare estetica e design specifici del marchio, garantendo un’esperienza utente coerente e di marca in tutti i sistemi dell’imbarcazione.
“L’integrazione di Maretron MConnect nel nostro ecosistema digitale – dice Michelle Hildyard, vice presidente Operazioni di Raymarine – offre ai cantieri e ai concessionari la flessibilità necessaria per garantire un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità per i nostri clienti. La nostra collaborazione con Mareton è in linea con il nostro obiettivo di offrire ai nostri clienti la massima flessibilità e possibilità di scelta quando progettano un sistema di navigazione Raymarine”. MConnect è disponibile da subito nei concessionari e i distributori Maretron selezionati ed è pienamente compatibile con i chartplotter Axiom di Raymarine, pronti a fornire un sistema di navigazione avanzato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI