Venduto Didi, il nuovissimo wallywhy150 di 24 metri
Lo yacht è il terzo della serie wallywhy 150 costruito dal cantiere ed il primo venduto in Europa, ad un armatore italiano

E’ stato venduto da Michele Lecce di Next Yachting, che ha presentato l’acquirente, il nuovissimo wallywhy150 di 23,99 metri, il terzo costruito per questa serie dal cantiere Wally ed il primo venduto in Europa, ad un cliente italiano.
Consegnato nello scorso agosto al suo armatore lo yacht è stato realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina; il design esterno e l’architettura navale sono disegnati dal cantiere costruttore Wally.
Didi dispone di un volume interno di 150 Gt. Il salone principale beneficia di grande luminosità naturale grazie alle finestre a tutta altezza. I suoi soffitti alti 2,5 metri e il decking a filo consentono al salone di fondersi con il pozzetto, dove si trova l’accesso diretto al mare.
Lo yacht dispone di 4 cabine nelle quali può accogliere 8 ospiti, tra cui la suite armatoriale a prua del ponte superiore con vista panoramica a 270 gradi e le altre sul ponte inferiore. All’esterno dispone di un ampio prendisole con arredato con tavoli per pranzi e cene all’aperto e di un bar.
Alimentato da tre motori Volvo Penta Ips1350 opzionali Didi, con il suo scafo veloce e planante, può raggiungere la velocità massima di 23 nodi e naviga a velocità di crociera a 21 nodi. Lo yacht è stato venduto a 8.450.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI