Venduto Lars, un Sanlorenzo 500Exp di 47 metri
L’explorer yacht, consegnato nel 2020 dal cantiere, ha un’autonomia di 4.000 miglia nautiche navigando a velocità di crociera a 11 nodi
L’explorer yacht Sanlorenzo 500Exp di 47,2 metri nominato Lars è stato venduto internamente alla società di intermediazione Lengers Yachts.
Lo yacht Lars è stato consegnato nel 2020 dal cantiere Sanlorenzo come evoluzione della sua linea 460Exp. Costruito con scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio è stato disegnato nelle linee esterne ed interne da Francesco Paszkowski ed ha l’architettura navale realizzata dagli uffici tecnici del cantiere Sanlorenzo.
L’explorer Sanlorenzo, con una larghezza di 9,6 metri e un volume di 499 Gt, può ospitare fino a 11 ospiti in cinque cabine, dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da nove persone.
Il superyacht Lars è arredato con un stile senza tempo, elegante e confortevole. All’esterno gli ampi spazi con possibilità di pranzare all’aperto, le comode sedute e una vasca idromassaggio lo rendono ideale per trascorrere piacevolmente il tempo con famiglia ed amici. Il suo ampio ponte di poppa è dotato di un eliporto e di molto spazio per riporre i giochi d’acqua.
Alimentato da due motori Caterpillar questo 500Exp Sanlorenzo naviga a una velocità di crociera di 11 nodi con un’autonomia di 4.000 miglia nautiche e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI