Gianluca Poerio annuncia il passaggio di proprietà di Sand People
L’agenzia di comunicazione specializzata nel business della nautica è ora di Blue Creative Group di Boston
Sand People, una delle agenzie di comunicazione e di ufficio stampa più attive sul mercato italiano della nautica, è passata di mano.
Ad annunciarlo è stato il fondatore e fino a ieri amministartore, Gianluca Poerio, in un anncio dove spiega che “la proprietà è Blue Creative Group di Boston e il presidente è George Sass, una figura di rilievo nel mondo della nautica, con i suoi 30 anni di esperienza nel settore come direttore di magazines come Yachting e Power&Motoryacht, oltre ad aver ricoperto il ruolo di direttore marketing di Grand Banks Yachts per svariati anni. L’headquarter di Sand People rimane in Svizzera, a Chiasso”.
Nella sua letera di saluto intitolata “Arrivederci”, Poerio scrive: “Sono orgoglioso di aver contribuito a creare qualcosa di unico, che va oltre i ‘normali’ rapporti di lavoro, perché tantissimi di voi sono diventati cari amici . E per questo il mio grazie va a tutti voi, adesso che mi appresto a lasciare l’agenzia che ho creato 17 anni fa. E che non sarebbe diventata Sand People senza voi tutti e senza il ‘mio’ team. Oggi Sand People si sta strutturando in maniera ancora più energica, non solo per mantenere quanto fino ad ora fatto ma per migliorarsi nel soddisfare le esigenze dei media”.
L’attuale struttura dell’agenzia rimane immutata con Alice Paniccia direttore generale, Alessandro de Angelis content manager e digital PR, Elisa Corti, Melissa Nasuelli, Ursula Brzoska e Alexander Razinkov attive come pr specialists e Benedetta Saddi media monitoring manager.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24