Venduto il Cerri veloce di 31 metri ‘Francesca’
In grado di raggiungere la velocità massima in pochissimo tempo il superyacht color champagne ha gli interni curati da Tommaso Spadolini
E’ stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta fra la società Iyc che nell’occasione ha presentato l’acquirente e la Northrop & Johnson, affiancata da Baglietto, in rappresentanza del venditore, il superyacht Francesca di 31 metri di Ccn – Cerri Cantieri Navali, realtà inglobata nel gruppo del Gabbiano dal 2020.
Consegnato nel 2018 Francesca rappresenta il sesto scafo della serie 102′ Flyingsport di Ccn. Lo yacht si caratterizza per la capacità di raggiungere velocità massime in pochissimo tempo; verniciato in color champagne chiaro, ha il design esterno e l’architettura navale firmati dallo stesso cantiere costruttore.
Gli interni di questo superyacht sportivo sono firmati dal rinomato designer Tommaso Spadolini che ha voluto realizzare un ambiente lineare, contemporaneo e luminoso.
Francesca dispone di quattro ampie cabine sul ponte inferiore dove può accogliere fino a nove ospiti oltre alla suite armatoriale a poppa. Altre tre cabine sono a disposizione di un equipaggio composto da tre persone.
Sul ponte di poppa Francesca ha un divano e un tavolo da pranzo per i pranzi e le cene all’aperto, mentre su quello di prua c’è una grande area prendisole arredata con ogni confort. Gli ospiti possono anche cenare all’aperto sul flybridge, con l’aggiunta di un grande tavolo esterno.
Alimentato da due motori Mtu 16V2000 M96L il superyacht Francesca raggiungere la velocità massima di 40 nodi e naviga alla velocità di crociera di 35 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per questo superyacht Cerri era di 4,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT