Venduto Andiamo, un Sanlorenzo di 38 metri
Consegnato al proprietario il superyacht serie Sd118 è già pronto per una intensa stagione di charter in Croazia
La vendita del superyacht Andiamo, serie Sd118 di Sanlorenzo – ultima della gamma Sd del cantiere spezzino – è stata annunciata dalla società di intermediazione Lengers Yachts.
Andiamo ha una lunghezza di 35,75 metri e un volume di 298 Gt. Il suo design esterno è dello studio Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è stata curata dallo stesso cantiere Sanlorenzo. La linea di questa serie unisce linee classiche allo stile contemporaneo.
All’interno il superyacht dispone di cinque lussuose cabine e di alloggi dedicati per un equipaggio di cinque persone; nei suoi ambienti arredati all’insegna dell’eleganza contemporanea e sofisticata prevalgono i toni di grigio e preziose tipologie di legni. All’esterno, sul sundeck, una grandissima vasca idromassaggio permette agli ospiti di fare il bagno e contemporaneamente ammirare la bellezza del panorama marino.
Alimentato da due motori Caterpillar Andiamo può raggiungere una velocità massima di 19 nodi e una velocità di crociera di 11 nodi.
Il nuovo yacht a motore SD118 è già pronto per iniziare un’intensa stagione di charter in Croazia sotto la gestione del suo proprietario.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT