Venduto The Wolf, Overmarine di 31 metri
Il superyacht sportivo è parte della innovativa serie Rev disegnata dall’iconico studio Lobanov composta dai modelli 104-132 e 165
A un mese dal suo varo nelle acque di Viareggio il superyacht Mangusta 104 Rev/03 ribattezzato The Wolf e costruito dal cantiere Overmarine è stato venduto attraverso una trattativa gestita per conto dell’acquirente da Denison Yachting.
Lo yacht lungo 31 metri, già arrivato in Florida lo scorso 24 gennaio per ‘abbracciare’ i suoi proprietari, ha il design degli esterni e degli interni dello studio Lobanov Design, mentre l’architettura navale è del cantiere viareggino.
Il lusso è il filo conduttore di ogni ambiente di The Wolf; al suo interno, supportato da 165 Gross tonnage, può ospitare fino a 10 persone in quattro cabine oltre a quattro membri dell’equipaggio.
Per gli interni lo studio di design di Barcellona fondato dal moscovita Igor Lobanov ha scelto colori neutri illuminati da luci calde, marmi nel salone e finestre a perdita d’occhio.
Negli ampi esterni dello yacht le opportunità di socializzare e rilassarsi sono molte: il ponte principale e il flybridge offrono comodi divani all’aperto e attrezzature ideali per prendere il sole e anche la possibilità di cenare all’aperto grazie a un tavolo per otto persone ombreggiato da un parasole.
Le prestazioni del Mangusta, alimentato da due motori Mtu, sono in grado di raggiungere la velocità massima di 35 nodi e una velocità di crociera di 25 nodi. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 12,75 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24