Venduto Gamma, un Pershing serie 115 del 2007
Il progetto è di Fulvio De Simoni Yacht Design, mentre il design degli interni è stato curato da Winch Design

È stata formalizzata la vendita dello yacht a motore Pershing Gamma, un’unità di 35,37 metri che fa parte della serie Pershing 115, in un accordo tra le società di brokeraggio Burgess, che ha presentato l’acquirente, e BlackOrange Yachts, che ha rappresentato il venditore.
Consegnato nel 2007 dal cantiere Pershing, Gamma è uno dei 10 modelli realizzati per la serie 115, caratterizzata da un profilo sportivo e performante. Il progetto è di Fulvio De Simoni Yacht Design, mentre il design degli interni è stato curato da Winch Design.
Lo yacht, costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina e ponte in teak ha una stazza lorda di 189 tonnellate, un baglio di 7,2 metri e un pescaggio massimo di 1,48 metri.
Al suo interno Gamma può ospitare fino a sette ospiti in una configurazione a tre cabine, e alloggi per un equipaggio di cinque membri.
In termini di prestazioni, questo Pershing 115 è alimentato da due motori diesel Mtu con i quali raggiunge una velocità massima di 34 nodi e mantiene una velocità di crociera di 28 nodi. La sua autonomia massima è stimata in 300 miglia nautiche alla velocità di crociera. Prima della vendita il superyacht Gamma era offerto a 2,7 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
A gonfie vele i preparativi del Sailing Super Yacht Forum del 2 dicembre a Genova. Ecco il programma




