Venduto il Pershing 82’ Phoenix Rising
Lo yacht è in grado di raggiungere la velocità massima di 50 nodi

E’ stato venduto il Pershing Phoenix Rising di 24,97 metri costruito dal cantiere Pershing e consegnato nel 2017.
La vendita ha coinvolto le società di intermediazione Allied Marine, che ha rappresentato l’acquirente, e Denison Yachting che ha assistito il venditore.
Phoenix Rising è uno dei 21 esemplari del modello Pershing 82′, ed è caratterizzato dal design di Fulvio De Simoni Yacht Design, che ha curato sia le linee esterne che gli interni. L’architettura navale è stata sviluppata dal Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Phoenix Rising, nonostante le prestazioni sportive, offre anche interni spaziosi e confortevoli, grazie a una stazza lorda di 108 Gt e una larghezza di 5,5 metri, tra questi il luminoso salone principale con ampie finestre che esaltano le linee pulite e il design moderno.
Lo yacht può accogliere fino a otto ospiti in tre cabine inclusa una suite armatoriale a tutto baglio. Per l’equipaggio sono previste due cabine.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina, lo yacht, pensato per la grande velocità, raggiunge i 50 nodi e può navigare a velocità di crociera di 42 nodi grazie a due motori Mtu abbinati alle trasmissioni di superficie Top System.
Al momento della vendita, Phoenix Rising era offerto a circa 2,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




