Venduto in-house Anneke, un Sunseeker 80 Sport Yacht
Con l’operazione, gestita da Timone Yachts Group, lo yacht di 24 metri passa a un nuovo armatore privato con il nuovo nome “Yinwa”
Timone Yachts Group ha annunciato la vendita di Anneke, un esemplare di Sunseeker 80 Sport Yacht consegnato nel 2014. L’operazione è stata conclusa con una trattativa in-house con il broker Lorenzo Tosi che ha rappresentato sia la parte venditrice che l’acquirente.
Dal profilo aerodinamico e potente, questo Sunseeker 80 Sport Yacht incarna il Dna sportivo del cantiere. Con una lunghezza fuori tutto di 23,99 metri e un baglio di 6,09 metri si distingue per le sue linee esterne filanti e per gli spazi esterni generosi, progettati per massimizzare la vivibilità a bordo.
Spinta da una coppia di motori Mtu M94 da 1.950 cavalli ciascuno, l’unità è dotata di stabilizzatori a pinne funzionanti sia in navigazione che all’ancora, e di un garage di poppa che ospita un tender Williams 445 Turbojet.
Il layout interno ha 4 cabine ospiti in grado di accogliere fino a 8 persone, oltre a un alloggio dedicato per l’equipaggio.
Rinominato Yinwa dal nuovo proprietario, lo yacht prima della vendita aveva un ultimo prezzo conosciuto di 1.890.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Il 17 Febbraio 2026 al Marina Portosole di Sanremo l’8° Forum di SUPER YACHT 24