Cambio di armatore per Kamakasa, un 45 metri di Sanlorenzo
Consegnato nel 2020 per la serie Alloy il superyacht ha la suite armatoriale di 145 metri quadrati disposta su tre piani con piscina privata

E’ stato venduto il superyacht Kamakasa di 44,5 metri di Sanlorenzo al termine di una trattativa tra le due società di intermediazione Staten Island Yacht Sales e The Italian Yacht Group che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Kamakasa è il secondo scafo che Sanlorenzo ha costruito per la sua serie Alloy, interamente in alluminio. Consegnato nel 2020 al primo proprietario ha avuto un trasferimento di proprietà nel 2023.
Il superyacht Sanlorenzo ha gli ambienti, sia esterni che interni, disegnati dallo studio Zuccon International Project mentre la sua architettura navale è opera del cantiere costruttore.
Con un volume interno di 483 Kamakasa dispone di cinque cabine per accogliere fino a 11 ospiti. La suite armatoriale dell’ampiezza di 145 metri quadrati, è sviluppata su tre livelli ed ha accesso diretto al salone di prua esterno e a una piscina privata. Lo yacht dispone inoltre di alloggi dedicati ad un equipaggio composto da nove persone.
Sul ponte principale a poppa il Sanlorenzo 44 Alloy ha un’ampia area salotto dalle quale si accede comodamente alla piattaforma da bagno e al garage dove sono stivati i giochi d’acqua.
Kamakasa è alimentato da due motori Mtu 12V 2.000 con cui naviga a velocità di crociera di 18 nodi e può raggiungere quella massima di 21 nodi. Ha una capacità di trasporto di carburante di 41.000 litri. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto di questo yacht, prima della sua vendita, era di 22,9 milioni di dollari.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI