Venduto Lady K, un Mangusta GranSport 33
Tra le peculiarità di questo superyacht vi sono i grandi e attrezzati spazi all’aperto ideali per l’intrattenimento e il relax degli ospiti

Lo yacht Lady K della lunghezza di 33,2 metri costruito da Overmarine è stato venduto in una trattativa interna alla società di intermediazione Allied Marine che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Consegnato nel 2020 come parte della serie Mangusta GranSport 33 del cantiere, lo yacht ha il design esterno dello studio Alberto Mancini Yacht Design, mentre la sua architettura interna e navale è stata disegnata da Overmarine Group.
Costruito in vetroresina con ponte in teak Lady K ha un volume interno di 228 Gt che gli consente di accogliere fino a 12 ospiti in cinque cabine, oltre a cinque membri dell’equipaggio in alloggi dedicati.
Sul Mangusta GranSport 33 spiccano i grandi esterni con piscina, attrezzati per il relax degli ospiti. Sul flybridge è stata rimossa la vasca idromassaggio per creare un ambiente esterno ancora più spazioso ideale per pranzi e e cene all’aperto.
Alimentato da quattro motori Volvo Penta Lady K raggiunge la velocità massima di 25 nodi. Il prezzo richiesto prima della vendita di questo Mangusta GranSport 33 era di 10.990.000 di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



