3D, yacht di 28,95 metri di Cantiere delle Marche, è stato venduto in un accordo tra le società Thrace Labea Yachting e Ventura London insieme a Henley Marine rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht explorer, costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio, è stato consegnato nel 2013 ad un esperto armatore e sottoposto a un importante refit nel 2023; appartenente alla serie Darwin 96 del cantiere ha esterni e architettura navale disegnati da Hydro Tec.
Con un volume di 229 Gt lo yacht 3D può accogliere fino a 10 ospiti in 4 comode cabine con l’armatoriale a tutto baglio, ed ha alloggi per un equipaggio composto da 6 persone. Gli ambienti arredati in stile contemporaneo ed elegante sono caratterizzati da soffitti dell’altezza di 2,10 metri che contribuisce a renderli particolarmente abitabili e crea ampiezza e volume sul ponte.
Altre peculiarità di 3D sono il prendisole di 50 metri quadrati all’esterno e il comodo spazio attrezzato a prua che rendono lo yacht adatto non solo agli amanti delle esplorazioni, ma anche a quelli del relax. Il Darwin 96 dispone inoltre di un garage dove trovano spazio un tender e molti giochi d’acqua.
Alimentato da due motori Mtu 3D naviga a velocità di crociera di 11 nodi e raggiunge la velocità massima di 13 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 6.650.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI