Boero YachtCoatings presenta il nuovo sito internet
Disponibile in italiano e inglese, è una piattaforma ricca di contenuti e uno strumento pratico per cantieri, applicatori, capitani e armatori grazie ai dettagli tecnici e alle guide per facilitare la ricerca del prodotto giusto

Presentato in anteprima al recente Monaco Yacht Show, il nuovo sito di Boero YachtCoatings è ora disponibile sia in italiano che inglese. Il sito è diviso in sezioni mirate a evidenziare l’innovazione, l’expertise e l’impegno dell’azienda nel settore. La navigazione consente di esplorare facilmente le varie soluzioni divise per famiglie di prodotto, come vernici antivegetative, primer, stucchi e finiture, inoltre ogni pagina è arricchita da dettagli tecnici e guide pratiche per aiutare gli utenti a trovare rapidamente ciò di cui hanno bisogno. Il sito include anche una sezione sulle innovazioni ambientali e il loro impatto positivo sulla comunità nautica internazionale.
Una delle novità principali è la sezione dedicata al Superyacht Paint System, che sottolinea l’esperienza di Boero nelle finiture premium, inclusa la linea Challenger pro, e le collaborazioni con i principali cantieri navali per sviluppare rivestimenti di alta durabilità, con aspetto estetico di qualità superiore.
Infine, la Byc Academy, il programma di formazione di Boero, è presentata come una risorsa chiave per i tecnici e gli applicatori, che potranno così acquisire le competenze necessarie per mantenere i più alti standard nell’applicazione dei rivestimenti, sia per nuove costruzioni che per operazioni di refitting.
Grazie a questa piattaforma ricca di contenuti, Boero YachtCoatings offre uno strumento fondamentale per cantieri navali, applicatori, capitani e armatori, promuovendo un coinvolgimento più attivo e una migliore accessibilità al mercato globale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI