Cambio di armatore per Storm, un 32 metri di Overmarine
Il superyacht del cantiere toscano, in eccellenti condizioni, è classificato Bureau Veritas

E’ stato venduto Storm, un Mangusta 105 Sport di 31,5 metri di Overmarine, attraverso una trattativa fra le parti conclusa internamente alla società Fraser.
Storm è stato consegnato al suo armatore nel 2005 dal cantiere toscano e sottoposto a un refit nel 2022 che lo ha lasciato in condizioni eccellenti.
Costruito in vetroresina il superyacht sportivo ha linee disegnate da Stefano Righini Design. Dispone di un’ampia area di intrattenimento sul ponte di poppa attrezzata con lettini e tavolo da pranzo all’aperto. Il grande salone superiore è dotato di un hardtop apribile e di una postazione di comando a prua. Da basso si trova il salone principale con un tavolo da pranzo per sei persone a sinistra e un grande divano di fronte.
Su Storm sono a disposizione di nove ospiti quattro lussuose cabine oltre ad alloggi per un equipaggio di quattro persone.
Alimentato da due motori Mtu lo yacht ha una velocità massima di 32 nodi e una velocità di crociera di 26 nodi; è inoltre classificato Bureau Veritas ed è dotato anche di stabilizzatori di velocità zero.
L’ultimo prezzo richiesto per la sua vendita era di 2.500.000 euro
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24

