Venduto il motor yacht Azimut di 27 metri TWI
Consegnato nel 2021 il superyacht della serie Grande 27 metri ha un pescaggio ridotto di 1,85 metri che gli consente di navigare in acque poco profonde
E’ stato venduto da Fraser Asia in rappresentanza dell’azienda costruttrice il motor yacht Azimut Grande TWI di 26,78 metri; con questa ultima vendita sono due le imbarcazioni di Azimut Yachts vendute in una settimana.
La nave da diporto appena passata di mano ha una stazza lorda di 78 tonnellate e nei suoi interni dispone di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti; ha inoltre alloggi dedicati per tre membri dell’equipaggio. Il design esterno di TWI è firmato dallo studio Stefano Righini Design, mentre quello degli interni è frutto dell’opera della Salvagni Architetti. L’architettura navale è stata realizzata da Azimut Yachts.
Consegnato nel 2021 TWI ha un baglio di 6,2 metri e un pescaggio ridotto di 1,85 metri che gli consente di navigare in acque poco profonde.
TWI fa parte della serie di yacht Azimut Grande 27M e presenta uno scafo e una sovrastruttura in vetroresina.
Alimentato da due motori Man lo yacht può raggiungere una velocità massima di 27 nodi e una velocità di crociera di 22 nodi e può trasportare 9.500 litri di carburante a bordo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT