• Chi siamo (Who we are)
  • Contatti (Contacts)
  • Perché (Why)
  • Pubblicità (Advertising)
Il quotidiano online del mercato super yacht

Il quotidiano online del mercato super yacht

  • Home
  • Yacht
  • Marina
  • Services
  • Suppliers
  • Yards
  • English
  • Home
  • Yacht
  • Marina
  • Services
  • Suppliers
  • Yards
  • English

Il quotidiano online del mercato super yacht

Yards

Ceduto Les Bruxellois, yacht Sanlorenzo di 34 metri

Il motoryacht del cantiere ligure appartiene all’apprezzata serie SD112, ha un baglio di 7,66 metri e volumi interni superiori di 81,42 Gross tonnage rispetto alla media degli altri yacht di dimensioni simili

di REDAZIONE SUPER YACHT 24
21 Giugno 2022
Stampa

La recente trattativa di vendita che ha riguardato Lex Bruxellois, yacht di 34 metri del cantiere spezzino Sanlorenzo, è stata curata da Hans Van Doornmalen della società di brokeraggio Edmiston in rappresentanza sia del venditore che dell’acquirente.

Il motoryacht è un semidislocante a tre ponti con scafo e sovrastruttura in vetroresina costruito nel 2017 per la serie SD112.  La sua architettura navale è stata progettata dal reparto ingegneristico interno al cantiere di Ameglia mentre le sue linee esterne sono state affidate allo studio Francesco Paszkowski Design.

Gli interni, anch’essi curati dal noto studio Paszkowsky, hanno linee moderne e arredi in colori chiari e neutri, si sviluppano in un volume totale di 266 Gross tonnage e possono ospitare fino a dieci ospiti in cinque cabine fra cui quella armatoriale, una suite Vip, due cabine matrimoniali e una doppia oltre alle cabine per un equipaggio composto da cinque persone.

Il solarium dello yacht possiede un’ampia zona relax, con comodi lettini prendisole a poppa, un bar per intrattenere gli ospiti e una vasca idromassaggio Jacuzzi.

Dal lato motorizzazione Les Bruxellois è dotato di una coppia di Mtu 12V 2000 M72 da 1.224 Cv che gli consentono una velocità massima di 15 nodi mentre a velocità di crociera a 11 nodi, grazie alla capacità di 25.000 litri del serbatoio, raggiunge l’autonomia di 2.750 miglia nautiche. La richiesta per il 34 metri Sanlorenzo era di 8,9 milioni di euro.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Market Report
Tutte le notizie
Opacmare acquisce Pin-Craft
L'azienda di Rivalta di Torino si avvicinerà al polo nautico di Viareggio espandendo la gamma dei sistemi di movimentazione verso…
  • acquisizione
  • Opacmare
  • Pin-Craft
  • SUPER YACHT 24
1
Suppliers
16 Maggio 2025
Italia al primo posto in Europa per vendite di motori fuoribordo nel 2024
Intervista a Paolo Ilariuzzi, direttore Divisione Moto e Marine di Suzuki Italia, che analizza un segmento di mercato dove la…
2
Suppliers
13 Maggio 2025
Yanmar approva l’uso dell’HVO su un’ampia gamma di motori marini
Ufficializzata la compatibilità di numerosi modelli con l’Hydrotreated Vegetable Oil, un biocarburante rinnovabile che può sostituire il gasolio senza modifiche…
  • 8LV
  • carburanti Hvo
  • cartello
  • motori
  • motorizzazione
  • SUPER YACHT 24
  • Yanmar
2
Suppliers
13 Maggio 2025
Con Super Hawk Posidonia reinterpreta l’ancoraggio per yacht e navi
Il nuovo modello offre la stessa tenuta delle ancore tradizionali dimezzando il peso e riducendo la lunghezza del fusto del…
  • ancioraggio.Super Hawk
  • àncoira
  • fusto
  • Posidonia
  • SUPER YACHT 24
  • tenuta
2
Suppliers
9 Maggio 2025
Tonneggi Retrattili Maxwell: gestione ottimale degli spazi di poppa
Tutti i modelli sono equipaggiati con motoriduttori di alta efficienza e possono essere impiegati su imbarcazioni a partire da 10-15…
  • Vetus Maxwell Italia
2
Articolo pubbliredazionale
6 Maggio 2025
  • Chi siamo (Who we are)
  • Contatti (Contacts)
  • Perché (Why)
  • Pubblicità (Advertising)

© SUPER YACHT 24 (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata iscritta nel registro stampa del Tribunale di Genova n.608/2020 edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Exit mobile version