• Chi siamo (Who we are)
  • Contatti (Contacts)
  • Perché (Why)
  • Pubblicità (Advertising)
Il quotidiano online del mercato super yacht

Il quotidiano online del mercato super yacht

logo shipping italy
  • Home
  • Yacht
  • Marina
  • Services
  • Suppliers
  • Yards
  • Home
  • Yacht
  • Marina
  • Services
  • Suppliers
  • Yards
Il quotidiano online del mercato super yacht

Il quotidiano online del mercato super yacht

Yards

Ceduto Les Bruxellois, yacht Sanlorenzo di 34 metri

Il motoryacht del cantiere ligure appartiene all’apprezzata serie SD112, ha un baglio di 7,66 metri e volumi interni superiori di 81,42 Gross tonnage rispetto alla media degli altri yacht di dimensioni simili

di REDAZIONE SUPER YACHT 24
21 Giugno 2022
Stampa
les-bruxellois-sanlorenzo-yacht-charter-motor-34

La recente trattativa di vendita che ha riguardato Lex Bruxellois, yacht di 34 metri del cantiere spezzino Sanlorenzo, è stata curata da Hans Van Doornmalen della società di brokeraggio Edmiston in rappresentanza sia del venditore che dell’acquirente.

Il motoryacht è un semidislocante a tre ponti con scafo e sovrastruttura in vetroresina costruito nel 2017 per la serie SD112.  La sua architettura navale è stata progettata dal reparto ingegneristico interno al cantiere di Ameglia mentre le sue linee esterne sono state affidate allo studio Francesco Paszkowski Design.

Gli interni, anch’essi curati dal noto studio Paszkowsky, hanno linee moderne e arredi in colori chiari e neutri, si sviluppano in un volume totale di 266 Gross tonnage e possono ospitare fino a dieci ospiti in cinque cabine fra cui quella armatoriale, una suite Vip, due cabine matrimoniali e una doppia oltre alle cabine per un equipaggio composto da cinque persone.

Il solarium dello yacht possiede un’ampia zona relax, con comodi lettini prendisole a poppa, un bar per intrattenere gli ospiti e una vasca idromassaggio Jacuzzi.

Dal lato motorizzazione Les Bruxellois è dotato di una coppia di Mtu 12V 2000 M72 da 1.224 Cv che gli consentono una velocità massima di 15 nodi mentre a velocità di crociera a 11 nodi, grazie alla capacità di 25.000 litri del serbatoio, raggiunge l’autonomia di 2.750 miglia nautiche. La richiesta per il 34 metri Sanlorenzo era di 8,9 milioni di euro.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Market Report
Tutte le notizie
Navaltecnosud (2)
Taccate per motoryacht: la risposta modulare di Navaltecnosud per cantieri e rimessaggi
L’azienda barese porta al Mets una linea di supporti pensata per la diversità delle carene moderne: un sistema sicuro, regolabile…
  • azienda barese
  • cantieri
  • motoryacht
  • navaltecnosud
  • rimessaggi
  • SUPER YACHT 24
  • Taccate
2
Suppliers
14 Novembre 2025
Osculati (4)
Osculati racconta come nascono gli accessori per i super yacht: “Il valore si vede nei dettagli”
Dalla passione di Emilio Osculati alla terza generazione in azienda, la storica realtà milanese continua a innovare tra progettazione su…
  • accessori
  • Emilio Osculati
  • osculati
  • Pietro Schiaffonati
  • SUPER YACHT 24
  • superyacht
6
Suppliers
12 Novembre 2025
Seasmart lavorazioni
La pesarese Seasmart acquisita dal fondo fondo Aksìa Sgr
La sinergia con il fondo azionista di controllo agevolerà una nuova fase di espansione per la società attiva negli accessori…
  • acquisizione
  • Aksìa Sgr
  • Mirko Antonelli
  • Pesaro
  • Seasmart Srl
2
Suppliers
10 Novembre 2025
oplus_11534336
Cervetto (Faser): “Risolviamo il 90% dei problemi senza salire a bordo”
L’azienda di Varazze racconta la nuova frontiera dell’assistenza remota e le nuove plance integrate che hanno rivoluzionato, facilitandolo, il modo…
  • Alessandro Cervetto
  • assistenza remota
  • domotica
  • Elettronica
  • Faser
  • intrattenimento
  • plance integrate
  • Rossinavi Bel1
  • SUPER YACHT 24
  • superyacht
  • Tankoa Solo
4
Suppliers
6 Novembre 2025
Joy Bonomi
Galloccia Joy di Bonomi: innovazione e forza per semplificare l’ormeggio
Distribuita da Saim Marine, Joy integra galloccia, puleggia e verricello motorizzato per ridurre lo sforzo nelle manovre di ormeggio
  • Bonomi
  • galloccia
  • Joy
  • manovre
  • ormeggio
  • puleggia
  • Saim Marine
  • SUPER YACHT 24
  • verricello motorizzato
1
Suppliers
5 Novembre 2025
Il quotidiano online del mercato super yacht
  • Chi siamo (Who we are)
  • Contatti (Contacts)
  • Perché (Why)
  • Pubblicità (Advertising)

© SUPER YACHT 24 (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata iscritta nel registro stampa del Tribunale di Genova n.608/2020 edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)